converse basse

#1 by Catherine Croft , Mon Dec 03, 2018 1:01 pm

Con una tomaia in cotone grigio melange e dettagli bianchi, converse platform il rivestimento in pelle conciata che si adatta alla caviglia della sneaker si adatta a un tocco casual. Questi sono ora disponibili presso rivenditori selezionati tra cui Millennium Shoes in California. Disponibile ora attraverso account tra cui Converse è il Converse Chinese New Year Pack, che consiste in tre colorways nella classica Converse Chuck Taylor, oltre a un paio di Converse Chuck Taylor Low e Converse One Star.Two dei tre mid-top, così come il Chuck Taylor Low hanno una grafica dragone, mentre le coppie rimanenti utilizzano disegni più semplici. Tutte e cinque le sneakers incluse sono ancorate da classiche suole bianche. Quale dei cinque preferisci? I fan di Converse con un debole per il comfort dovrebbero trovare un po 'di conforto con il nuovo remix dell'Aukland Racer.

Il modello presenta una tomaia in mesh e nylon e arriverà in un trio di nuovi colori, grigio, nero e un mix navy / arancione. Coloro che cercano di mantenerlo comodo, possono andare da Converse per accaparrarsene un paio. Il team a tre vie che arriva attraverso UNDFTD, il design dei frammenti e Converse è finalmente sugli scaffali e se hai bisogno di ulteriori convincimenti per il suo dopotutto non guardare oltre di questo post. L'UNDFTD scarpe converse x framment design x Converse Chuck Taylor All Star è una sneaker di tela rossa con tocchi bianchi e tomaia non troppo pesantemente co. Tuttavia, il design del frammento trova la via dell'intersuola della sneaker con un logo, ma questo lo rende piuttosto semplice. Cercateli presso alcuni rivenditori selezionati oggi. Qualche giorno fa abbiamo presentato in anteprima il progetto UNDFTD x framment x Converse Chuck Taylor All-Star, e oggi abbiamo incontrato converse chuck taylor nuove immagini.

Il negozio Santa Monica si trova sulla Third Street Promenade ed è stato inaugurato sabato 11 febbraio. Converse Customization è la forza trainante di questo nuovo punto vendita, dove i clienti avranno l'opportunità di mostrare il loro spirito creativo e il loro design davvero unico. calzature gentili, abbigliamento e accessori su una scala mai offerta prima. Siamo entusiasti di aprire la nostra prima ammiraglia della West Coast a Santa Monica, portando Converse in una comunità così dinamica e innovativa, ha dichiarato Jim Calhoun, Chief Executive Officer e President, Conversare. Con questo negozio, Converse spera di dare ai consumatori l'opportunità di liberare il loro spirito creativo portando la personalizzazione al livello successivo e rendendo la nostra merce la propria.

Per il Converse Chuck Taylor City Pack hanno scelto di rinunciare al brash color blocking e relegare i colori che rendono omaggio all'intersuola converse 2016 a coste, lacci e cuciture incrociate alla caviglia. Le silhouette in pelle bottalata sono dotate di occhielli metallici che aggiungono un tocco di pop al look generale. Se hai bisogno di una coppia per aiutarti a rappresentare Los Angeles, Boston o New York, sono disponibili oggi sul sito di Converse. Abbiamo visto la squadra di Super Mario Bros. e Converse prima della parte superiore di un Super Mario Bros x Converse Chuck Sagoma di Taylor I due sono tornati di nuovo, ma questa volta il Converse One Star Ox è il modello scelto e danno alla scarpa una sensazione di buon gusto e sottotono. La tomaia in pelle liscia è dotata di una colorazione nera o bianca e il logo della stella è dato agli occhi per rendere omaggio al gioco. Mario appare sul tallone in tutta la sua grandezza pixellata mentre una fodera rossa evidenzia il look.

Cercate che questi colpiscano selezionati rivenditori questo Spring.Converse ha collaborato con Masafumi Watanabe, l'uomo dietro Bedwin e l'etichetta Heartbreakers, per creare questa versione del Converse Jack Purcell Johnny. I calci hanno quell'aspetto esterno e utilizzano il classico stile Duck Boot come ispirazione. La scarpa è caratterizzata da un colletto in pelle arancione-marrone e da una tomaia in gomma marrone scuro monocromatica vulcanizzata con l'iconico Jack Purcell Johnny con dettagli in rilievo sul lato. Il noto sorriso sulle dita di Jack Purcell riceve un accento color-corrispondente in gomma marrone scuro e una suola semitrasparente in gomma gommata completa gli elementi semplici ma belli della scarpa. La scarpa viene fornita con un merletto standard o un'opzione di pizzo di avvio e presenta l'etichetta Masafumi Watanabe sul piede del piede della scarpa.

È un grande onore per me lavorare con Converse. Sono cresciuto indossando le scarpe Converse Jack Purcell e le indosso ancora se sono nel mio ufficio o camminando per le strade di Tokyo. Vedo la scarpa Jack Purcell come un'icona dello stile americano e della cultura pop e volevo converse basse fondere la loro semplice eleganza con una durezza adatta a uno stile di vita urbano, Masafumi Watanabe. In programma per il 4 febbraio, la scarpa sarà limitata a 450 paia globalmente. Il cartellino del prezzo degli Stati Uniti è di $ 140 con disponibilità delle taglie che vanno dagli 8-13 Stati Uniti. "Converse continua a mettere punti sul tabellone quando si tratta del loro modello Jack Purcell ei nomi delle colorways sono interessanti quanto i disegni stessi. Ho appena visto un paio di Converse Jack Purcell Ox Athletic Navy / Milk e la prossima colorazione ha un nome ancora migliore.

Catherine Croft  
Catherine Croft
Posts: 4
Date registered 12.03.2018


   

air jordan 6 retro
converse basse

Xobor Create your own Forum with Xobor