adidas superstar nere

#1 by Lauren Bryce , Fri Apr 19, 2019 9:13 am

La Cina dovrebbe essere il più grande mercato del adidas trainer Gruppo Adidas. Il produttore tedesco di prodotti sportivi, Adidas ha acquisito grande fiducia dal mercato cinese, che potrebbe rivelarsi il suo mercato più grande al mondo invece che in America in futuro. Adidas ha emesso la relazione del quarto trimestre di ieri, e le vendite totali di Adidas sono aumentate termine corrispondente di 1,93 miliardi di euro dello scorso anno a 3,26 miliardi di euro, con un tasso di crescita dell'11%. Gli utili netti sono aumentati rispetto allo stesso periodo dello scorso anno di 7 milioni di euro a 18 milioni di euro.

L'aumento in larga misura ha beneficiato delle prestazioni favorevoli della Cina, della Russia e dell'America del Nord. Heller sostiene che fino al 2015, la crescita del 50% delle vendite della società Adidas arriverà dai mercati sopra menzionati e le vendite del mercato cinese saranno particolarmente importanti. L'anno scorso, Adidas ha aperto 1175 nuovi negozi in Cina e attualmente ne esistono 6700 punti vendita. Il fatturato annuale della adidas yeezy boost 350 società nel mercato cinese ha già superato 1 miliardo di euro. Adidas continuerà ad ampliare gli investimenti, espandendo la piattaforma di e-sales e estendendo il mercato della logistica di stoccaggio in Cina.

A causa della serie di prestazioni atletiche e della crescita a due cifre della serie di moda atletica, il fatturato delle vendite della Grande adidas ultra boost Cina ha raggiunto 1.229 miliardi di euro, aumentando del 23%, e divenne l'area in più rapida crescita. Colin Currie, general manager dell'area Adidas della Greater China, ha dichiarato: "Il business cinese Adidas è stato sviluppato molto bene. Quando forniamo gli ultimi prodotti Adidas, abbiamo sempre cercato di mantenere un buon livello di inventario dei canali retail". l'elevata incertezza delle prospettive economiche globali, ma grazie al grado di esposizione ad alto livello del gruppo e all'espansione futura delle attività al dettaglio nei mercati emergenti in rapida crescita, lo sviluppo delle attività di vendita sarà attuato con beneficio.

Gli altri proventi da attività sono cresciuti del 32%, principalmente grazie alla forte crescita dei proventi dei gazelle adidas prodotti hockey di Taylor May Adidas Golf e Reebok CCM. Nel primo trimestre del 2012, la razione lorda dell'utile del Gruppo Adidas è diminuita dello 0,7%. il reddito complessivo delle vendite, che è la combinazione di business di prodotti e attività regionali, è un numero positivo e anche la porzione di vendite al dettaglio con un margine di profitto più elevato è aumentata, il costo aggiunto non può essere completamente neutralizzato. la ricevuta, basata su azionisti, è cresciuta rispetto ai 209 milioni di euro dell'anno precedente a 289 milioni di euro e, rispetto all'anno precedente, il 38% è cresciuto.

L'IBT superiore è la ragione principale per costituire questo aumento. Il CEO di Adidas Group ha dichiarato: "Abbiamo fatto un buon inizio nel 2012, e con lo sviluppo dell'angolo importante di Adidas nel Campionato europeo di calcio 2012 e dei Giochi olimpici di Londra 2012, maggiori opportunità ci seguiremo in seguito. Abbiamo lavorato duramente per mantenere l'inventario a un livello inferiore all'interno del cerchio. Il mercato potrebbe essere purificato, quindi lanceremo molti prodotti innovativi e attività di marca e continueremo a ispirare tutto il nostro consumatori e soci cooperativi ". Sulla base del tasso di cambio fisso da calcolare, le entrate della regione della Grande Cina sono aumentate del 26%, fino a 385 milioni di euro.

Sulla base del tasso di cambio fisso da calcolare, approfittando dell'aumento a due cifre del commercio all'ingrosso, al dettaglio e di adidas superstar nere altre imprese, i ricavi delle vendite mondiali del Gruppo Adidas sono cresciuti del 14% nel primo trimestre del 2012. Rispetto al termine corrispondente dello scorso 3.273 miliardi di euro dell'anno, i ricavi di vendita del gruppo sono cresciuti del 17% nel primo trimestre del 2012, raggiungendo 3.824 miliardi di euro. Nel primo trimestre del 2012, il commercio all'ingrosso del gruppo è aumentato del 10% a causa della crescita a due cifre di Adidas reddito di vendita del marchio. Spinto dall'aumento del 9% del reddito di vendita del negozio comparabile, il commercio al dettaglio è cresciuto del 16% rispetto all'anno precedente.

Lauren Bryce  
Lauren Bryce
Posts: 3
Date registered 04.19.2019


   

new balance rebajas
puma suede platform

Xobor Create your own Forum with Xobor