converse alte

#1 by Joanna Law , Wed Sep 18, 2019 9:40 am

Guarda altre foto sotto "" Converse 1 (Hundred) converse all star Artist Collection The Edge 24 maggio 2009 Converse ha deciso di intraprendere un viaggio lungo un anno con diversi artisti indipendenti, che hanno etichettato come Converse 1 (Hundred) Artist Collection. Questa particolare collaborazione è con Edge of U2 e sfoggia 100 forme con bordi sulla tomaia in tela. Sfoggiano una colorazione nero / bianco / rosso e rappresentano il 100 ° anniversario di Converse, celebrato nel 2008. Cercali per essere disponibili presso il Converse Store di Londra e online. "

Guarda le foto più dettagliate sotto "Original Jams x Converse Chuck Taylor All Star 17 maggio 2009 Converse si collega a Original Jams per una scarpa che dovrebbe davvero soddisfare tutti i bambini degli anni 80 là fuori. converse bianche la tomaia è impreziosita da cuciture multicolor e una striscia di gomma color oro lungo l'intersuola.L'etichetta di gomma che di solito appare al centro del tacco dell'intersuola è posizionata sul retro dell'estremità della scarpa e ci sono occhielli colorati per completare il converse nere design. Cerca le scarpe che arriveranno nei negozi nel luglio del 2009.

Converse Japan Chuck Taylor Jack Purcell 1 maggio 2009 Recentemente pubblicato sul loro negozio online, Converse Japan ha portato alcuni nuovi colori e stili ai classici Chuck Taylor e Jack Purcell. Qui sono mostrate tre colorazioni nel modello Chuck Taylor, che sfoggia tomaie in tela e sono viste qui nelle versioni nera, rossa e gialla. Le suole Jack Purcells sfoggiano suole bianche e finiture nere alla base della tomaia. Uno sfoggia una all star converse tomaia mimetica e l'altro presenta una stampa rettile. Se ti piace quello che vedi, puoi visitare il loro sito e ritirare la tua coppia.

Sono disponibili al pubblico nei colori nero, rosso e marrone chiaro, tutti caratterizzati dal classico materiale in tela sulla tomaia e suola bianca. La fodera interna presenta anche una stampa a foglia e pianta. Ora sono disponibili sui conti Converse, al dettaglio singolarmente per $ 60. Il modello Converse All-Star High è sempre stato uno dei preferiti dai fanatici e sembra essere un classico senza tempo che non ci stanchiamo mai di vedere. Il loro ultimo design è mostrato qui come parte di un pacchetto, con la caratteristica più evidente è la cerniera lungo il lato della scarpa.

Si dice che l'isola di Okinawa abbia tratti simili all'americano, che è diventato uno scenario perfetto per l'azienda con il rilascio di nuove colorazioni per Chuck Taylor All Star e converse alte Skidgrip. I colori sono piuttosto vigorosi che sembrano essere un motivo nella collezione. Jack Purcell si avvicina come il minimo schiocco di occhi del gruppo ma ha ancora risultati positivi con la sua trama tessuta liscia.

Converse Chuck Taylor All Star Fresh Cut Grass Sample 9 marzo 2009 Come suggerisce il nome, l'ispirazione dietro queste scarpe è l'erba appena tagliata e aromatica dell'estate. Le scarpe sono state create pensando all'aspetto macchiato di erba. Hai mai avuto macchie di erba su una coppia bianca fresca? Bene, queste scarpe fanno sembrare piuttosto in stile invece di darti una scusa per perdere la calma.

Joanna Law  
Joanna Law
Posts: 3
Date registered 09.18.2019


   

nike shoes
Air Jordan Future Premium Black White Promotion

Xobor Create your own Forum with Xobor