adidas pureboost go[/

#1 by Winston Louise , Wed Oct 30, 2019 11:07 am

ÿþA settembre, adidas Originals ha annunciato Donald Glover (Childish Gambino) come adidas pureboost go il nuovo co-creatore del marchio adidas. Oggi diamo la prima occhiata a una delle prime collaborazioni che prenderà parte al Childish Gambino x adidas Nizza.La Childish Gambino x adidas Nizza è una sneaker bassa che presenta un aspetto consumato costituito da una tomaia giallo pallido sbiadita con dettagli sfilacciati e un'intersuola bianca spessa.

Qui abbiamo la colorazione "natalizia" della adidas J Wall 2 che si presenta con una tomaia verde acqua e bianco che presenta anche dettagli in bronzo / rame sul marchio degli occhielli e sui pannelli laterali. L'intera tomaia è stata anche colpita da una grafica a frammenti che potrebbe assomigliare a ghiaccioli.Non esiste ancora una adidas harden vol 2 data di uscita esatta per "Natale" adidas J Wall 2, ma una versione di dicembre ha senso.

È come quando Kanye West e 50 Cent hanno avuto la loro pseudo-rivalità perché i loro album stavano uscendo allo stesso tempo e adidas falcon shoes la gente era o per Kanye (sembrava essere la preferita in arrivo) o per 50 (era un nome / marchio più affermato al tempo). In questa edizione di Clash of the Kicks vogliamo che tu voti e facci sapere da che parte stai rappresentando. Ma prima diamo un'occhiata ai concorrenti.

Secondo adidas il marchio è cresciuto in modo esponenziale durante la Coppa del mondo per andare con i loro risultati sul campo:2 finalisti adidas tra cui i vincitori Germania adidas basketball " Vincitore adidas Golden Ball - Leo Messi " Vincitore adidas Golden Boot - James Rodriguez " Vincitore adidas Golden Glove - Manuel Neuer " Assistente maggior parte dei tornei - Juan Cuadrado " Premio FIFA Fair Play - Colombia " Squadra FIFA di il torneo - 8 giocatori adidas su 11

Quindi per quelli che seguono l'attività sportiva e la battaglia tra i marchi sullo sport più popolare al mondo questo è stato un grosso problema. La Nike non era lo sponsor ufficiale della Coppa del Mondo, ma non lo sapresti dal modo in cui hanno intonacato lo swoosh in tutto il Brasile negli anni precedenti la Coppa del Mondo e durante il torneo stesso. Per quanto riguarda adidas, sanno che il loro vantaggio nel calcio si sta riducendo (o potrebbe adidas lite racer già essere scomparso) dopo decenni di dominio senza un vero sfidante.

Il calcio è uno dei pochi sport principali in cui la lotta per il primo posto è altamente competitiva e adidas farà di tutto per mantenere il suo posto anche se ciò significa potenzialmente pagare in eccesso per un accordo kit mentre la Nike vince con mezzi più virali. Se solo il basket e gli sport a cui la maggior parte degli Stati Uniti importava fossero così interessanti ...Nel frattempo alle tre strisce, adidas ha recentemente iniziato a uscire dal suo guscio monocromatico quando si tratta di colorazioni Ultra Boost.

Winston Louise  
Winston Louise
Posts: 3
Date registered 10.30.2019


   

]asics gel kayano[
challenging responsibilities on the work

Xobor Create your own Forum with Xobor