Here is your first Forum

converse all star

 by Pamela Gard , Thu Sep 12, 2019 8:41 am

ÿþConverse Bue Trapasso converse all star Charcoal / Giallo 18 mar 2011 Converse Bue Trapasso Charcoal / Giallo Una nuova colorazione del Converse Trapasso Bue è emersa. Visto qui in Charcoal / Yellow, il modello si trova bello e basso per consentire il maggior movimento possibile della caviglia Il carboncino domina la tomaia in pelle scamosciata e mesh, lasciando il giallo come un accento.La pelle bianca fornisce il logo sul pannello laterale, mentre una suola bianca si trova sotto.

Mantiene la fodera bianca, permettendo alla marina tomaia per attirare davvero l'attenzione. Entrambe le versioni, Hi e Ox, saranno lanciate venerdì 18 marzo in esclusiva su David Z e DavidZ.Converse di St. Patrick's Day di Kyle Korver PE converse platform 15 mar 2011 Converse di St. Patrick Green di Kyle Korver All'avvicinarsi di St Patty's Day, vedremo sempre più sguardi su sneaker firmate che sono state immersi nel verde. Per la dose odierna di rifacimenti delle sneaker di converse x off white San Patrizio.

Abbiamo il Converse Star Player EVO per Kyle Korver. Il PE mescola verde, bianco e oro lungo la tomaia con il verde che ottiene il conto più alto. logo, puntale, suola e fodera, mentre l'oro lo mantiene leggero come un contorno sul marchio e sulla coppa del tallone. Il numero di maglia di Korver, 26, ottiene anche il trattamento dorato sul passante in pizzo della linguetta. giocheranno contro queste reti del New Jersey giovedì.

Dickies converse off white X Converse Chuck Taylor AS Classic Boot Ciao blu 15 mar 2011 Dickies X Converse Chuck Taylor AS Classic Boot Ciao - Blu Pochi giorni fa ti abbiamo dato un'occhiata al Dickies X Converse Chuck Taylor AS Classic Boot Ciao in una colorazione beige, e oggi ti presentiamo un modello simile in blu navy. Il modello, ispirato al Converse Chuck Taylor, ricopre la silhouette classica in uno stivale come una sneaker con una punta in stile mocassino.

Le scarpe sono ispirate agli stivali da lavoro Red Wing, che sono resi evidenti dalla punta del moc, dalla linguetta sul tallone e dal design delle cuciture. La versione mostrata qui presenta una tomaia color marrone chiaro costruita in tela, insieme al classico design a intersuola bianco. Il logo Converse è converse bianche visibile sul lato, mentre il logo Dickies è visibile sul tallone. Puoi ritirarli ora presso alcuni rivenditori Converse tra cui Caliroots con sede a Stoccolma.

Qualcosa che sicuramente non devi essere una sneakerhead a cui fare riferimento è fare un passo nella gomma da masticare. Tuttavia, questo incidente è qualcosa che fa davvero male quando si scatena qualcosa di fresco fuori dalla scatola. Converse ha deciso di rendere omaggio alla follia con questo modello di Jack Purcell Chewing Gum. La sneaker presenta un accento verde intorno alla punta che è stato creato per replicare l'effetto del passaggio nella sostanza appiccicosa.

Pamela Gard
Posts: 3
Date registered 09.12.2019

Thread overview

Subject Author Date
converse all star Pamela Gard 09.12.2019
 

Xobor Create your own Forum with Xobor